Prove notturne

Forse ho finito i collegamenti elettrici di Pietrariva. Ho usato led, micro-led e lampade a incandescenza, tutto rigorosamente funzionante a voltaggio diverso l’uno dall’altro perché proveniente da avanzi accumulati negli anni. Inoltre alcuni elementi devono funzionare indipendentemente da altri, come ad esempio le luci in galleria che devono restare accese anche di giorno altrimenti i viaggiatori non vedrebbero un tubo. Questo ha fatto sì che tutti i cablaggi fossero piuttosto lunghi e complessi soprattutto per chi come me di corrente capisce poco.

pietrariva__073

pietrariva__070

pietrariva__071

pietrariva__075

 

Le foto sono fatte di fretta ma servono principalmente a osservare tutto quello che c’è da sistemare (davvero un sacco di roba da correggere) sia per un corretto effetto giorno, sia per una visione notturna adeguata e prima di “aprire” il paese a viaggiatori e turisti in scala.

pietrariva__076

pietrariva__078

pietrariva__079

pietrariva__072

 

Comunque una volta che tutte le luci sono accese il colpo d’occhio sul paesello non è affatto male. Prossimamente, a lavori finiti, un post con qualche foto del paese di giorno.

 

Currently On My Stereo: INTERPOL “ALL THE RAGE BACK HOME”

 

Lascia un commento