Un'ottima annata

Un’ottima annata

Il 2015 è stata un’ottima annata. Non solo sono riuscito a terminare i lavori al mio plastico di Milano Chiaravalle ma ai primi di dicembre è nato anche mio figlio, la cosa più bella! Gli ultimi mesi sono stati un’autentica corsa contro il tempo e la soddisfazione di essere riuscito a combinare tutto è enorme.

002

Certo un plastico non può mai considerarsi veramente finito, ma per celebrare quest’anno meraviglioso sarà disponibile in edicola dal 7 gennaio 2016 un numero speciale di TTM Extra completamente dedicato al plastico. In questo volume sono descritti molti “segreti” modellistici e il plastico viene interamente messo a nudo con tutti i suoi pregi e i suoi difetti. Oltre ai testi descrittivi ho cercato di mostrare più dettagli possibili con quasi 600 fotografie. Molte ma in certi casi non abbastanza per approfondire tanti dettagli.

000

Un enorme grazie va anche a tutti gli amici che mi hanno seguito in questa avventura durata circa 4 anni e che con il loro supporto mi hanno permesso di continuare a mettermi in gioco per raggiungere il risultato che dal 7 gennaio, con “Profumo di ferrovia”, sarà sotto gli occhi di tutti.

001

Currently On My Stereo: AMY LEE “LOCKDOWN”