Siccome non voglio risparmiarmi nessuna complicazione, all’interno del plastico ho deciso di sistemare un diorama amovibile, giusto per complicare un po’ le cose. Una volta posizionato sulla struttura i binari diventano tranquillamente transitabili, ma una volta rimosso posso spostarlo dove voglio, magari anche all’aperto per fare qualche foto al sole. Oppure un domani potrei anche decidere di cambiare ambientazione e magari rappresentare un altro piccolo pezzo d’Italia.
Nel progetto, il diorama rappresenterà la stazione costiera di Pietrariva, ispirata a quella di Vernazza, quindi assai contenuta. Infatti le dimensioni sono di soli 78 x 46 cm.
A oggi sono arrivato alla posa sughero.
E alla fine del 2015 ecco cos’è venuto fuori:
BORGO DI PIETRARIVA
Currently On My Stereo: WHITE LIES “BIGGER THAN US”
ottima idea
Grazie Carlo! Vedremo cosa verrà fuori 🙂
Ciao Silvio non ho parole per la tua abilità Penso tu non possa sfigurare di fronte a Joseph brandl. se mi permetti una informazione
che codici hanno i foglietti di plastikard che hai usato. sono andato sul sito inglesea mi sono perso
grazie
Enrico
Ciao, sei troppo gentile ma Brandl resta due spanne sopra 🙂 Ecco il link diretto al flyer per i fogli di plasticard: https://slatersplastikard.com/assets/pdfs/EmbossedFlyer.pdf Per il plastico ho usato gli articoli 0399 e 0401. Buona giornata!